Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
A cosa serve
Il registro elettronico è inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all'interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio basta collegarsi al link indicato di seguito:
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIALE DEI PINI N.49
- CAP
63822
- Orari
Dal lunedì al sabato dalle ore 7:45 alle ore 8:45 e dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
I pomeriggi si ricede per appuntamento.
Il preside riceve previo appuntamento al numero 0734-676024. - Email
- PEC
- Telefono
0734 676024
Cosa serve
Per accedere al servizio occorrono le credenziali fornite dalla scuola.
Tempi e scadenze
Credenziali di accesso
Per richiedere le credenziali di accesso è sufficiente rivolgersi alla segreteria.
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AgoContatti
- Telefono: 0734 676024
- Email: apic82300c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è online