Segreteria

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche per le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Anna Maria Mancini

ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Gli uffici di segreteria sono divisi e organizzati in base alle competenze da svolgere.
SETTORIfreccia DIREZIONE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: bilancio, consulenza contabile al DS, coordinamento personale ATA.
freccia UFFICIO ALUNNI: carriera scolastica degli alunni, nullaosta, restituzione dati degli enti locali, all’ASUR ed al MIUR.
freccia UFFICIO DEL PERSONALE: contratti insegnanti, nomina dei supplenti, ricostruzione di carriera, pratiche di pensione, diritto allo studio.
freccia UFFICIO CONTABILITA’: calcolo contributi e oneri, assistenza al bilancio, fiscalità generale, gestione viaggi e visite d’istruzione.

ORARIO DI RICEVIMENTO

La segreteria è aperta al pubblico presso

Viale Dei Pini, 49 – Porto San Giorgio 63822 FM

UTENZA ESTERNA

DAL LUNEDI’ AL SABATO:

freccia dalle ore 7,45 alle ore 8,30
freccia dalle ore 11,00 alle ore 13,00

UTENZA INTERNA
(Personale dipendente)

DAL LUNEDI’ AL SABATO

freccia dalle ore 7,45 alle ore 8,30
freccia dalle ore 11,00 alle ore 13,30

Per evitare sgradevoli rifiuti l’utenza è invitata a rispettare l’orario.
Nel rispetto della legge in materia di privacy si prega di entrare negli uffici uno alla volta.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

RECAPITI