Genitori

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni.
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

PROGETTO “NARDI PER IL FUTURO”
SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO ALUNNI PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO “DIGITAL STORY TELLING”
Avviso di selezione (PDF)Domanda di partecipazione (DOCX)

N.B. La domanda di partecipazione, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere presentata esclusivamente a mano, presso la segreteria didattica della propria scuola di appartenenza, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/04/2024. Farà fede il protocollo della scuola di appartenenza.
Iscrizioni a.s. 2024 2025 ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024 / 2025
Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a. s. 2024/2025
AUTORIZZAZIONE ALL’USO DI “GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION”
Regolamento e autorizzazione all’attivazione della piattaforma