Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (il Ministero, la Regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet.
A cosa serve
Consente ai cittadini di chiedere la pubblicazione di un'informazione, un dato o un documento.
L'istanza è gratuita e non va motivata.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio basta collegarsi al link indicato di seguito.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIALE DEI PINI N.49
- CAP
63822
- Orari
Dal lunedì al sabato dalle ore 7:45 alle ore 8:45 e dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
I pomeriggi si ricede per appuntamento.
Il preside riceve previo appuntamento al numero 0734-676024. - Email
- PEC
- Telefono
0734 676024
Cosa serve
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (il Ministero, la Regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Per accedere al servizio basta collegarsi al portale attraverso il link indicato.
31
AgoContatti
- Telefono: 0734 676024
- Email: apic82300c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è online.