Si comunica che anche quest’anno, nella settimana dal 9 al 16 marzo 2024, il nostro ISC aderirà all’iniziativa nazionale del “DONACIBO”, consueto appuntamento quaresimale volto a sensibilizzare gli studenti ai temi della solidarietà e del non spreco e a raccogliere alimenti non deperibili in favore di famiglie bisognose del territorio, organizzata dall’Associazione CDS MARCHE SUD ODV in collaborazione con la Federazione Nazionale Banchi di Solidarietà.
Pertanto, in ogni plesso delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria saranno collocati scatoloni per la raccolta; in essi potranno essere depositati dagli alunni in modo anonimo riso, zucchero, pasta, tonno, caffè, legumi, biscotti, omogeneizzati.
Si ringrazia in anticipo chiunque deciderà di contribuire a tale iniziativa.

Roberto Vespasiani

donacibo2024

VIA FRANCESCO PETRARCA N.129

Via Francesco Petrarca, 129, 63822 Porto San Giorgio FM