Ai genitori delle alunne e alunni dell’Istituto
Ai docenti dell’Istituto

Si invitano Genitori e Docenti a partecipare all’Incontro Dibattito per insegnanti, educatori e famiglia organizzato in collaborazione con AIART Fermo – Porto San Giorgio dal titolo: “FAMIGLIA E DIGITALE UN’ALLEANZA POSSIBILE?” che si terrà venerdì 16 febbraio alle ore 18.00 presso l’Aula Magna della sede centrale in Viale dei Pini, 49 a Porto San Giorgio.

Si sottolinea l’importanza della partecipazione perché i temi trattati riguardano nello specifico l’impatto delle nuove tecnologie della comunicazione sull’educazione e la vita quotidiana di nostri giovani al fine di aiutare a creare una visione come e condivisa su possibili interventi degli adulti di riferimento.

La relatrice Stefania Garassini è una giornalista e docente universitaria di “Digital Journalism and Digital Media” che conosce quindi approfonditamente il mondo della comunicazione soprattutto in digitale.

dibattito_digitale

VIALE DEI PINI N.49